CHI SIAMO

Chi Siamo
GIUGNO 2017

Marianna Montaruli (editrice d'arte) e Beniamino Vizzini (scrittore d'arte) dal 2003 pubblicano la Rivista d'arte TRACCE CAHIERS D’ART ed i PORTFOLIO e gli ALBUMS delle Edizioni d'arte Félix Fénéon. Con una grande passione per l'Arte, hanno cominciato l'attività editoriale tra Milano e Stresa sul Lago Maggiore, per poi trasferirsi a Sud dell'Italia, tra la Sicilia e la Puglia. Attualmente vivono a Ruvo di Puglia (Bari).



Alcuni numeri di TRACCE CAHIERS D'ART Rivista d'arte da Collezione
La Rivista è stampata a colori su carte pregiate nel formato 29,7 x 21 centimetri.
Attualmente la Collezione è composta da 25 Cahiers d'Art.
A MAGGIO 2017 pubblicheremo il N° 26.

Con la pubblicazione della Rivista TRACCE CAHIERS D'ART e delle Edizioni d'arte Félix Fénéon, vogliamo porgere ai nostri Lettori UN INVITO AL VIAGGIO NELL'ARTE E NELLA STORIA DELL'ARTE seguendo le piste d'una mappa selezionatissima di proposte espositive e di grandi mostre nei Musei, Italiani e Internazionali, accuratamente documentate con apparati critici e iconografici di prim'ordine.
Nostra ambizione infine sarebbe quella di indurre un soggettivo giudizio estetico a trasmutarsi nell'oggettivo piacere di condividere godimento e comprensione delle opere d'arte con una più larga comunità di Amici.


Al centro TRACCE CAHIERS D'ART e ai lati i PORTFOLIO allegati alla Rivista

Rivista TRACCE CAHIERS D'ART
Edizioni d'arte Félix Fénéon
a cura di Marianna Montaruli e Beniamino Vizzini
Indirizzo:
Via Bellini, 40 – 70037 Ruvo di Puglia (Bari) ITALIA
Tel. +39 080.360.15.48 • cell. 348.277.43.11
Per ricevere la Rivista:
fate CLIC su ABBONAMENTO